D.E.M.O. Dress: Democratic, Ethic, Mindful, Organic

Demodress è un abito democratico perché è il cliente a comporlo e a sceglierne forme, rifiniture e colori in base alle sue esigenze, uno stile non imposto dall’alto, ma scelto e personalizzato.

Demodress è un abito etico perché non solo rispetta lo stile e la personalità del cliente ma anche le condizioni lavorative di chi lo progetta e lo crea.

Demodress è un abito “trasparente” perché è accompagnato da un’etichetta che descrive i costi di materie prime e di manifattura, in un’ottica di trasparenza ed educazione al consumo, rendendo il cliente consapevole.

Demodress è un abito ecologico perché predilige tessuti naturali, scarti di produzione e, soprattutto, è a Km0. E’ una linea d’abbigliamento prodotta in loco grazie ad una piccola sartoria situata nel punto vendita in cui si lavora alla personalizzazione dei capi. Inoltre, ciò contribuisce a non far pesare sulle tasche del cliente finale i costi di magazzino e trasporto: si produce esattamente ciò di cui si ha bisogno!

Il gruppo demodress è composto da giovani donne con formazione e storie di vita differenti ma con una passione comune: educare alla consapevolezza personale e sociale.

loghi gen